Home / Eventi / Zap Edizioni per la prima volta al Lucca Comics & Games 2016!

Zap Edizioni per la prima volta al Lucca Comics & Games 2016!

Anche Zap a Lucca Comics!
Anche Zap a Lucca Comics!

Zap Edizioni per la prima volta al Lucca Comics & Games 2016!

Non c’è bisogno di presentazioni per il Lucca Comics & Games, il festival internazionale dei fumetti, giochi, illustrazione, cinema, tv e altro.

Il 2016 segna una tappa importante, i 50 anni della manifestazione, imperdibile per tutti gli appassionati e non, che giungono da tutta Italia e oltre.

Con le 475mila presenze stimate e i 230mila biglietti d’ingresso staccati nel 2015, anche quest’anno gli appuntamenti e gli ospiti lasciano a bocca aperta: dalla leggenda del fumetto supereroistico americano Frank Miller al corrosivo Joan Cornellà, dal marvelliano Frank Cho ai tanti artisti di casa nostra, da Manara, a Ortolani, a Casty.

All’autore del manifesto 2016, Zerocalcare, sarà dedicata una retrospettiva; tante le mostre, tra cui, per la prima volta fuori dal Giappone, quella del mangaka Kazuo Kamimura, scomparso 30 anni fa, ma numerose anche le esposizioni dedicate al mondo delle illustrazioni, dei giochi e dell’editoria.

Pur essendo una formica in questo microcosmo a fumetti in cui si trasformerà la città di Lucca dal 28 ottobre all’1 novembre, anche ZAP per la prima volta verrà catapultata con i suoi libri made in Sicily nel festival più noto.

Dopo un solo anno di vita, sarà presente condividendo lo stand con la casa editrice bolognese Renbooks, che ringraziamo per aver sempre creduto sempre in noi.
Vi aspettiamo all’Area Comics – Editori, Padiglione Napoleone, stand E128!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *